Come sa chi segue Uomini e Donne, Lilli Pugliese era una corteggiatrice di Luca Salatino quando era sul trono; a lei, il bel tronista romano preferì Soraia Allam Ceruti, che attualmente è la sua fidanzata. Nonostante ciò, Lilli Pugliese non solo non porta rancore a Luca, ma ha commentato il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip con molta dolcezza.
Grande Fratello Vip 7, ex concorrente decide di passare alle vie legali?
Luca Salatino, parla la ex corteggiatrice Lilli Pugliese: “Lui è un buono”
“Luca l’ho conosciuto e so che è una persona molto buona, Elenoire si è fatta proprio un film, a volte si fraintendono le cose” ha dichiarato Lilli Pugliese riferendosi alla cotta della Ferruzzi per Luca. E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Per quel poco che ho visto, Luca Merita di stare lì dentro, perché è una persona spontanea, pulita. Non mi piacere vedere persone false, lui invece è sempre pulito e gli auguro il meglio. Non ho rancore nei suoi confronti”.
Grande Fratello Vip 2022: Amaurys Perez squalificato per aver bestemmiato?
Riguardo poi alla reazione di Soraia Allam Ceruti, che è entrata nella Casa a difendere il fidanzato quando Elenoire Ferruzzi sosteneva che l’avesse deliberatamente illusa, Lilli Pugliese ha ammesso che al suo posto avrebbe fatto lo stesso. “L’unica cosa è che avrebbero dovuto avere più tempo per parlare, per spiegare” ha concluso la ragazza.ù