Lilli Pugliese, la non scelta di Luca Salatino, negli ultimi giorni sembrava scomparsa dai social e il suo profilo Instagram non conteneva aggiornamenti di nessun tipo, fatta eccezione per qualche foto di paesaggi o legata alla quotidianità. Solo poche fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non è stata scelta dal tronista Luca Salatino, è tornata a scrivere di sé e a parlare dell’esperienza avuta nel programma.
Uomini e Donne, cosa bolle in pentola tra Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa?
Uomini e Donne, Lilli Pugliese torna a scrivere su Instagram
La bella Lilli Pugliese, che è una delle candidate al prossimo trono di settembre (fino ad allora il programma di Maria De Filippi è in pausa per l’estate), ha fatto un gesto che è parso molto da “futura tronista”: ha ringraziato tutti quelli che le hanno scritto facendole sentire la loro vicinanza e ha lasciato intendere che la sua vita non è cambiata dopo il programma, ma è rimasta la ragazza semplice di sempre, tornando al suo lavoro e alla vita condotta negli ultimi anni.
Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta di Lorenzo Riccardi?
Uomini e Donne, ex tronista racconta la costante lotta contro il peso in eccesso
Uomini e Donne, la promessa dell’ex corteggiatrice: prove da tronista?
Con gli occhi pieni di sincera emozione e gratitudine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lilli Pugliese ha ringraziato i followers per il supporto, i messaggi e l’affetto che le hanno dimostrato, affermando che cercherà di rispondere a tutti “a costo di uscire pazza”. Non solo, perché la Lilli, oltre a evitare di sovraesporsi sui social (cosa che da sempre la redazione chiede ai protagonisti del trono classico), ha evitato accuratamente ogni sponsorizzazione di prodotti, nonostante grazie al seguito social acquisito dopo Uomini e Donne sarà stata contattata certamente da numerosi brand.
Anche questo è parso un chiaro segnale di come Lilli si prepari a essere la nuova tronista, anche se molti telespettatori hanno qualche dubbio: il suo carattere mite e un po’ troppo remissivo è davvero adatto per il trono?