A tre anni dalla scelta avvenuta nel castello preso in affitto dalla produzione per le puntate serali di Uomini e Donne, l’ex tronista Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la corteggiatrice scelta, sono ancora innamoratissimi e per la prima volta dopo il Covid si sono concessi una lunga vacanza. Una vera e propria luna di miele, insomma, in attesa che Lorenzo faccia la fatidica proposta alla sua Claudia.
Uomini e Donne, ex dama del trono over contro Armando: “Nasconde molte cose”
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in vacanza negli USA
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: le dichiarazioni shock
Da Times Square passando per Manhattan girando per Soho e Chinatown, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sui loro profili Instagram stanno mostrando le foto e i video del viaggio che stanno facendo negli Stati Uniti. Il primo vero viaggio post pandemia ma anche la prima volta che escono dall’Europa, visto che stanno insieme da metà 2019 e già nel marzo del 2020 il mondo si è fermato per la pandemia di Covid.
Uomini e Donne, perde Ida Platano e Diego Tavani? Le reazioni all’uscita di scena
La coppia di Uomini e Donne unita e innamorata come il primo giorno
Il viaggio in giro per gli Stati Uniti è dunque una vacanza attesa e programmata da due anni, che finalmente è diventata realtà ora che sono tornati i voli turistici per l’America. Attualmente Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vantano quasi un milione di followers su Instagram, ma oltre a lavorare come influencer non hanno perso di vista la realtà e hanno anche aperto un negozio che gestiscono insieme.
Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e la rivelazione inaspettata su Giulia Cavaglià
Dalle foto e dai video giunti dagli USA appaiono davvero innamoratissimi e noi che abbiamo seguito la nascita della loro storia d’amore non possiamo che esserne felici.