Non è la prima volta che Serena Enardu tra le sue Instagram stories fa sapere di non stare bene e di non sentirsi più in forma come un tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di avvertire una grande stanchezza sia fisica che mentale, e di aver bisogno di riposare molto più di quanto faceva prima, quando era al top della forma.
Uomini e Donne, Riccardo rivela le sue reali intenzioni con Ida: cosa si sono detti in privato
Uomini e Donne gossip, malore per Serena Enardu: come sta ora
Per questo motivo la Enardu ha anche sospettato – attirandosi addosso numerose e feroci critiche – che la colpa fosse in parte del vaccino anti-Covid. “Ero scettica nel volerlo fare” scriveva qualche tempo fa l’ex fidanzata di Pago, “ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me”. Dopo queste dichiarazioni a quanto pare Serena Enardu ha seguitato ad avere problemi di salute e giovedì scorso le è successo qualcosa di molto brutto e preoccupante.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida
Nel cuore della notte ha avuto un malore ed è svenuta; ad accorrere per soccorrerla è stato suo figlio Tommy, che ha subito chiamato l’autoambulanza e gli altri parenti. Serena Enardu è stata poi ricoverata per degli accertamenti, ma non è emerso nulla.