In queste ore, il mondo del calcio sta piangendo Diego Armando Maradona, morto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiaco. Mentre tutti stanno ricordando il fenomeno che ha vestito anche la maglia del Napoli, un ex tronista di Uomini e Donne è finito nella bufera per le sue parole. Stiamo parlando di Marco Cartasegna che, con una serie di storie su Instagram, ha puntato il dito contro l’ex calciatore. N’è scaturita una polemica incredibile che ha visto molti utenti social insultare il giovane ragazzo.
Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna e Andrea Damante: amicizia finita?
Marco Cartasegna: le parole su Maradona
Da qualche ora, Diego Armando Maradona è morto a causa di un arresto cardiaco. La notizia è arrivata direttamente dai familiari in argentina: l’ex calciatore era finito in ospedale per una caduta che gli aveva procurato danni al cervello. Tutto il mondo si è quindi riunito in cordoglio per ricordare il calciatore più forte della storia del calcio. Sta di fatto che non tutti hanno speso parole di elogio. Sebbene sia alquanto imbarazzante accostare il nome di un ex tronista a quello di un mostro sacro come Maradona, è successo che Marco Cartasegna ha fatto rumore con le sue parole su Instagram: “Mi dispiace perché è morta una persona, ma non me ne frega niente”.
Uomini e Donne gossip, ex tronista ingrassato preso in giro dal web: la sua risposta
Marco Cartasegna: ecco le sue storie su Instagram
Mentre tutto il mondo del calcio piange una leggenda come Diego Armando Maradona, l’ex tronista Marco Cartasegna ha voluto far sentire la sua voce. Fuori dal coro, il ragazzo ha puntato il dito contro l’ex calciatore: “Pare che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi dispiace perché è morta una persona ma non me ne frega niente, ho trovato la risposta ad una domanda che mi chiedevo da anni. Cioè quanto il corpo umano possa resistere al devasto più totale di droga, alcool ecc. La risposta è 60 anni”. E ancora: “Tutti quelli che stanno dicendo che questa è stata l’ennesima tragedia, che non vedono l’ora che finisca questo 2020, non è stato il 2020, è stata la cocaina”.
Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna esce con una corteggiatrice di Giulio Raselli?
Marco Cartasegna: pioggia di critiche su di lui
Le parole di Marco Cartasegna hanno naturalmente fatto insorgere il web, il quale si è detto a dir poco sorpreso delle sue parole. Il ragazzo è stato accusato di poca sensibilità e, allo stesso tempo, ha ricevuto una marea di insulti soprattutto dal popolo napoletano. Non è un caso che Diego Armando Maradona è visto come un simbolo di Napoli in virtù dei successi ottenuti con la maglia azzurra, motivo per cui hanno bombardato il profilo di Cartasegna con insulti e commenti ai limiti della censura. Tuttavia, l’ex tronista non si è mosso di una virgola: “Non è che se mi insultate, io cancello la storia. Nessuno può dirmi quello che devo dire, non accetto queste dinamiche di odio”.
Uomini e Donne, Carlotta Savorelli racconta il suo matrimonio fallito
Le parole di Marco Cartasegna, tuttavia, sono davvero borderline sebbene celino un briciolo di verità. Sta di fatto che in questi casi, quando muore una persona in generale, bisognerebbe mettere da parte i pensieri negativi e rispettare la sofferenza delle persone che hanno amato.