A Uomini e Donne è capitato di rado che Maria De Filippi desse torto a Ida Platano, la dama del trono over di Uomini e Donne che notoriamente è una delle sue preferite, ma stavolta la conduttrice ha letteralmente stroncato la donna a proposito delle sue recriminazioni nei confronti di Marcello Messina, il cavaliere che ha frequentato per qualche settimana prima che lui si stufasse e decidesse di interrompere il loro flirt.
Uomini e Donne, scelta la dama che sostituirà Ida Platano dopo l’addio
Uomini e Donne, Armando e Ida contro Marcello Messina
Uomini e Donne, faceva il tronista: oggi è un uomo d’affari milionario
Tutto è cominciato quando Armando Incarnato, grande amico di Ida Platano, ha accusato Marcello Messina di essere falso. La Platano si è unita alle accuse, fino a che Marcello è letteralmente è esploso e ha tuonato: “Devo giustificarmi perché sono vero, non avete diritto di entrare nella mia vita. Fatevi una vita e lasciatemi stare”. Nonostante ciò, Armando e Ida hanno continuato con le loro accuse. Ida, soprattutto, gli ha rinfacciato di averla presa in gira.
Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino fa l’attrice: ecco dove l’abbiamo vista
Uomini e Donne, Maria De Filippi stronca Ida Platano: “Puoi piacere a tutti”
A questo punto, visto che Marcello si stava alterando, Maria De Filippi ha deciso di prendere la situazione in mano, schierandosi dalla parte del Messina e facendo notare come può essere che non intendesse prendere in giro Ida, ma semplicemente l’ha conosciuta perché inizialmente gli piaceva, ma poi frequentandola non gli è piaciuta più. La conduttrice ha poi stroncato la Platano con parole schiette, anche se un po’ dure nella loro sincerità.
Uomini e Donne, Diego e Ida lasciano il programma insieme: Tina rovina tutto?
Le ha detto infatti che è una bella donna, ma è anche possibile che qualcuno non sia attratto da lei.