Dopo essere tornata a Uomini e Donne ed essersi riappacificata con il tronista Matteo Ranieri, Federica Aversano probabilmente si aspettava una scelta imminente, e invece non solo non è stato così, ma anzi ha trovato una rivale agguerrita e che sembra piacere moltissimo al ragazzo.
Uomini e Donne, Cristian e Tara sono tornati insieme? La risposta che spiazza
Uomini e Donne, Federica Aversano e il Tik-Tok contro Matteo Ranieri
Stiamo parlando della bellissima Valeria Cardone, che Matteo ha baciato più volte e alla quale nell’ultima registrazione (che vedremo in onda su Canale 5 solo la prossima settimana) ha dedicato uno striscione con la frase: “Mi fai venire voglia di futuro”. Ovviamente Federica è rimasta molto male e a quanto pare ha deciso di sfogarsi sui social, dove ha pubblicato su Tik Tok quella che sembra una chiara frecciatina nei confronti del tronista.
Uomini e Donne, Tina in lacrime: critiche per il comportamento di Maria De Filippi
“Non me ne frega un cavolo di niente, non voglio essere corteggiata, non mi dovete corteggiare” recita il video postato dalla Aversano, “devo morire sola, sola”. Come prenderà Matteo Ranieri questa esternazione alquanto particolare di quella che all’inizio sembrava essere la sua corteggiatrice preferita?