A Matteo Ranieri non piacerebbero le donne: questo è quello che pensa una parte del web, che sui social nota come anche la storia dell’ex tronista di Uomini e Donne con Valeria Cardone, la corteggiatrice scelta nel talk show di Maria De Filippi, stia naufragando come quella con Sophie Codegoni. E se c’è chi semplicemente addita Matteo come l’ennesimo tronista fake completamente disinteressato alla fidanzata che si è scelto a Uomini e Donne, c’è chi in certi comportamenti trova i presupposti per mettere in discussione l’orientamento sessuale de ragazzo.
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non entrerà in sala parto: il motivo
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la “strana coppia” non convince
Uomini e Donne, due protagonisti storici non torneranno a settembre
Una cosa è certa: da quando si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono visti pochissimo. E non solo per via della distanza (lui abita in Liguria, lei in Campania), visto che anche quando si incontrano – prevalentemente nei weekend – trascorrono assieme al massimo quarantotto ore, durante le quali adempiono a degli impegni di lavoro di coppia (hanno la stessa agenzia).
Uomini e Donne, una storica coppia entra nella Casa del GF Vip?
La coppia di Uomini e Donne non si vede quasi mai
Uomini e Donne, è già crisi tra Luca e Soraia? Preoccupa il gesto di lei
L’altro giorno, poi, è arrivata la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne non sarà presente alla festa di compleanno di Valeria. L’ex corteggiatrice sta per compiere gli anni, ma Matteo si trova lontano centinaia di chilometri, in viaggio in camper con la sua famiglia. Si trova all’estero, in Scozia e in Inghilterra, e starà via oltre un mese. In tutto ciò, si chiedono perplessi i fan, che ruolo ha Valeria?
Uomini e Donne, ex corteggiatrice partecipa a Miss Mondo (ma le va male)
L’ex tronista di Uomini e Donne è gay? I dubbi su Matteo Ranieri
Perché non è stata invitata al viaggio di famiglia, visto che solitamente agli inizi di una relazione due fidanzati non si staccano mai troppo a lungo, figurarsi per un mese? La sensazione di parte degli utenti social è che Matteo Ranieri e Valeria Cardone si siano già lasciati ma non vogliano comunicarlo, probabilmente per questioni di contratti e agenzie, mentre c’è chi pensa che addirittura non siano mai stati realmente insieme.
Il motivo? A Matteo non interesserebbero le donne, ma gli uomini, anche se lo nasconde o non lo vuole ammettere. Si tratterà delle solite malelingue, o sotto sotto c’è qualcosa di vero?