Dopo la fine della storia lampo con l‘ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Matteo Ranieri non è mai stato avvistato con nessuna ragazza, né tanto meno gli sono stati attribuiti flirt e storielle varie. Ora, però, la situazione sembra cambiata e stando ai rumors l’ex corteggiatore ligure frequenterebbe in gran segreto una ragazza di Firenze.
GF Vip 6, pianto a dirotto di Lulù per un motivo assurdo
Gossip Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fidanzato?
Proprio in questi giorni Matteo Ranieri è finito nuovamente nella bufera a causa delle parole della ex fidanzata Sophie Codegoni. La ragazza, che lo aveva scelto a Uomini e Donne, ha vissuto con lui poche settimane di storia e in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lo ha accusato di essere stato falso, soprattutto nel “sì” detto in studio quando lei l’aveva scelto.
Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié offendono un concorrente in nomination
Le parole della ex Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip 6
La modella di Varese ha inoltre rivelato che loro due non avrebbero mai avuto rapporti intimi completi. Matteo ha risposto a queste accuse su Instagram, pubblicando alcune foto di Pinocchio. Complice questa rinnovata attenzione mediatica, il ragazzo è stato avvistato proprio ieri a Firenze con una ragazza che sarebbe la sua nuova fiamma.
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli e Soleil Sorge si avvicinano nella notte: “Ti aspettavo”
Uomini e Donne, chi è la nuova fiamma di Matteo?
Lei è una ventenne bionda di cui si sa poco, se non che è una studentessa e non ha alcun legame col modo dello spettacolo. Ma c’è di più: stando ai ben informati, Matteo Ranieri e questa ragazza si frequenterebbero da mesi, praticamente da quando lui ha rotto con Sophie Codegoni. Tuttavia solo ora si mostrano in pubblico e la cosa è venuta fuori… come mai, ci chiediamo?
GF Vip 6, Sophie Codegoni: “Con Matteo Ranieri mai avuto un rapporto intimo completo”
Forse perché l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci avrebbe fatto brutta figura se la storia fosse uscita prima?