Finora Matteo Ranieri, ex tronista di Uomini e Donne oggi fidanzato con la sua scelta Valeria Cardone, non aveva mai parlato della sua ex Sophie Codegoni: lo ha fatto nel corso dell’ultima intervista rilasciata al Magazine ufficiale del talk-show di Maria De Filippi, dove ha spiegato cos’è che non ha funzionato con Sophie e come mai la sua storia con Valeria è completamente diversa da quella con l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 (oggi anche lei felicemente fidanzata con Alessandro Basciano).
Uomini e Donne, due ex dame fanno delle gravi accuse ad Armando Incarnato
Uomini e Donne, Matteo Ranieri confessa: “Di Sophie Codegoni non ero innamorato”
Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha lasciato il programma?
Parlando della fidanzata Valeria Cardone, scelta a Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha rivelato: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne”. L’ex tronista ha fatto quindi il paragone con il suo percorso precedente, ovvero quando era lui a corteggiare Sophie Codegoni, ai tempi seduta sul trono. “Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono” ha ammesso.
Maria De Filippi ha un nuovo hobby: il video fa il giro del web
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne cozzano con la versione di Sophie
E ancora, Matteo Ranieri ha rivelato: “Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello. Insomma nonostante abbiano provato a conoscersi per ben 5 mesi, non è scattato alcun tipo di sentimento”. Insomma, la storia con Sophie sarebbe finita per mancanza di sentimenti, anche se la versione della ragazza è un po’ diversa. La Codegoni, infatti, ha sempre accusato Matteo di averle detto sì senza neanche provare un coinvolgimento fisico, presupposto fondamentale per far nascere l’amore.
Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri beccati a cena insieme
Non solo, perché la ragazza si è sempre detta infatuata di Matteo, mentre quest’ultimo ha candidamente ammesso di non aver provato niente per oltre cinque mesi.