Nuovo addio nel trono over di Uomini e Donne e stavolta ad abbandonare di sua spontanea volontà il programma di Maria De Filippi è Michele Dentice, uno dei cavalieri più apprezzati dal pubblico femminile, sia quello che in studio che quello a casa. Non è un caso, infatti, se nell’arco di poche settimane dal suo arrivo a Uomini e Donne a settembre, il suo profilo Instagram abbia guadagnato migliaia di followers.
Uomini e Donne, l’indiscrezione shock: arriva la versione vip
Nuovo addio nel trono over di Uomini e Donne: un cavaliere abbandona
Ed è proprio sul popolare social che Michele ha spiegato – seppur in maniera molto misteriosa, senza parlare chiaramente, ma solo per metafore – i motivi che lo hanno portato alla decisione irreversibile di lasciare il programma. Alla base, ha affermato c’è la voglia di vivere serenamente. Ora infatti la sofferenza che provava quando ha iniziato il percorso in televisione è passata, le cose si sono risolte e lui ha solo voglia di andare avanti senza le inevitabili polemiche che si creano quando si è a Uomini e Donne.
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo
Michele Dentice ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi
“È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno. Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà sempre chi ti sta accanto” ha scritto il bel napoletano, senza spiegare esattamente a cosa si riferisca. E ancora: “Pensa alla cosa che hai sempre desiderato. Ora vedila con l’occhio della mente. Poi sentila nel cuore. Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti… è arrivato il momento di smentire queste dicerie”.
Uomini e Donne, riavvicinamento tra Cristian e Tara? Tutti gli indizi
Lo sfogo dello sportivo su Instagram: “Voglio vivere serenamente”
Ha poi concluso: “Ultimo viaggio verso Roma”, alludendo alla sua ultima registrazione. Per quanto riguarda la messa in onda di Uomini e Donne, dunque, potremo vedere Michele solo nelle prossime due puntate (anche se non sarà a centro studio). Non è chiaro se il personal trainer napoletano saluterà pubblicamente tutti quanti o semplicemente sparirà come accade a quasi tutti quelli che non vengono più invitati o si ritirano dalla trasmissione.
Uomini e Donne anticipazioni, Michele Dentice sconvolge il pubblico e fa piangere le dame
In ogni caso, lui le sue spiegazioni ai fan le ha date su Instagram, e chi lo ha apprezzato durante questo percorso a Uomini e Donne, potrà continuare a seguirlo sui social.