Non solo amori: a Uomini e Donne nascono anche delle belle amicizie. É questo il caso del legame nato spontaneamente tra le due corteggiatrici non scelte della scorsa stagione, Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti. La prima si è vista preferire dal tronista Giacomo Czerny la rivale Marina Grado, mentre a portare via Massimiliano Mollicone a Eugenia è stata la collega toscana Vanessa Spoto.
Uomini e Donne anticipazioni, Eugenia Rigotti sarà la nuova tronista?
Eugenia e Carolina amiche per la pelle: estate insieme per le corteggiatrici non scelte
Tuttavia, ora che l’esperienza a Uomini e Donne è ormai alle spalle (anche se per Eugenia si parla di un possibile trono a settembre, ma ancora non c’è nulla di certo), le due ragazza si sono ritrovate amiche e hanno scoperto che al di là delle differenze di carattere, condividono molte cose. Entrambe studiano e hanno intenzione di laurearsi, entrambe hanno un carattere forte e spigoloso, e per finire entrambe sono alla ricerca dell’amore. Non solo infatti l’esperienza a Uomini e Donne non le ha scoraggiate, ma anzi le ha rese ancora più certe di quello che desiderano in un uomo.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “C’è stato un allontanamento…”
A coronare questa bella amicizia, Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti hanno fatto sapere di avere intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme.