Natalia Paragoni non sta attraversando un bel momento. A confessarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, dove le followers hanno notato molti meno contenuti rispetto a prima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il tronista Andrea Zelletta, ha ammesso di sentirsi giù di morale ma non ha voluto specificare i motivi del suo stato d’animo. Forse le cose con Andrea non vanno più bene come un tempo?
Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia è furiosa: tutta la verità sulla crisi con Eugenio Colombo
Uomini e Donne, il periodo “no” di Natalia Paragoni
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
“Io sono un po’ tesa e agitata in questo periodo, infatti non faccio neanche tante Stories” ha esordito Natalia Paragoni rispondendo a una follower che le chiedeva se andasse tutto bene. “Ragazze mi dispiace ma capirete più avanti il momento che sto attraversando” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lasciando intendere che in un prossimo futuro parlerà di quello che le sta succedendo in questo periodo.
La fidanzata di Andrea Zelletta triste e in ansia: “Piango spesso”
E ancora, Natalia Paragoni ha fatto preoccupare i fan affermando: “Piango ogni due per tre… mi sento triste”. Ha poi spiegato di soffrire di ansia, in quanto è molto pessimista di carattere, e l’unica sua valvola di sfogo, quello che la fa sentire meglio almeno momentaneamente, è guardare serie TV e cartoni animati. “Con cartoni e serie tv è come se entrassi in un altro mondo scacciando via così le mie ansie e pensieri” ha raccontato.
Uomini e Donne Gossip, Natalia Paragoni svelato il segreto per cui si è cancellata dai social
“Però ognuno ha il suo metodo… spero di farcela” si è augurata la bella fidanzata di Andrea Zelletta.