Probabilmente Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono in crisi non solo per delle loro vicende personali, ma anche perché a quanto si mormora lei avrebbe litigato con la famiglia di lui. In particolar modo con Adele Tartaglione, amatissima sorella minore di Pietro con cui un tempo era molto amica. Le due ragazze non si seguono più su Instagram, né pubblicano le foto dei rispettivi nipoti (sia Adele che Rosa hanno due figli maschi più o meno della stessa età). Che ruolo ha tutto ciò nella crisi della coppia di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti
Le parole di Rosa Perrotta
“Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Finora non ho parlato” ha esordito Rosa Perrotta su Instagram, ammettendo per la prima volta che nel suo matrimonio c’è qualcosa che non va. Del resto se n’erano accorti tutti, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne non è più allegra e solare come un tempo. Al contrario, appare triste e sola, ed è dimagrita moltissimo. I fan non hanno mancato di notarlo e fanno domande su domande.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
Nella crisi tra Pietro e Rosa c’entra la famiglia di lui?
“Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa” ha spiegato Rosa, ammettendo che lei e Pietro stanno attraversando un momento molto delicato e particolare, e che devono darsi del tempo e della comprensione, dandosi loro stessi delle risposte prima di darle agli altri. Rosa ha lasciato intendere chiaramente che nessuna decisione è stata ancora presa: anche loro devono capire cosa fare e soprattutto più di altra cosa devono tutelare il loro figlio, il piccolo Domenico. In tutto ciò, però, non ha accennato in alcun modo a quella che secondo alcuni rumors sarebbe la causa (o una delle cause) della crisi con Pietro, ovvero la famiglia di lui.
Uomini e Donne anticipazioni 29-12-2020: la scelta di Davide Donadei
La lite tra Rosa e Adele, sorella di Pietro
Tra Rosa e Adele Tartaglione, sorella di Pietro, ci sarebbero stati forti dissapori. Le due ragazze hanno smesso di seguirsi su Instagram e il piccolo Domenico, figlio della coppia di Uomini e Donne, non sta praticamente mai in compagnia dei nonni e degli zii paterni, ma vede solo quelli materni. Che sia proprio questo il motivo per cui la situazione tra Pietro e Rosa è precipitata? Anche se così fosse, Rosa non ne ha fatto parola, limitandosi a lasciare intendere che per lei nulla è perduto.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta avvistati insieme: crisi rientrata?
“Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso” ha concluso, chiedendo poi ai suoi fan un po’ di comprensione.