Prima che andasse in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il pubblico sapeva benissimo cosa aspettarsi dalle anticipazioni che circolavano sul web ormai da un paio di settimane, da quando cioè la puntata in questione era stata registrata e dunque erano state diffuse le anticipazioni. Su queste ultime si leggeva chiaramente di un violento alterco tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna, e soprattutto del (finto) svenimento di quest’ultima.
Uomini e donne gossip, Maria De Filippi dice la verità su Tina Cipollari
Uomini e Donne gossip, tagliata la scena dello svenimento di Pinuccia Della Giovanna
Ma durante la messa in onda ieri, la puntata di Uomini e Donne è stata pesantemente censurata. Sì, perché dalle anticipazioni sappiamo che è stata tagliata la scena del finto svenimento di Pinuccia Della Giovanna – gesto che probabilmente alla dama di Vigevano è costato la sua presenza in studio, dal momento che nelle registrazioni successive non c’era già più – e anche la lite con Tina Cipollari è stata tagliata qua e là.
Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta
Sui social le proteste dei telespettatori di Uomini e Donne
Il pubblico ovviamente si è risentito, anche perché negli anni a Uomini e Donne si è visto di tutto e di più e questo siparietto non sembrava così grave da non poter essere mandato in onda, visto che Pinuccia non è svenuta davvero, ma ha solo fatto finta. Tuttavia probabilmente questa decisione è stata presa da Maria De Filippi e dai sui autori per tutelare la dama del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela cos’ha fatto della fede nuziale dopo il divorzio
Pinuccia Della Giovanna, infatti, ne è uscita malissimo già solo dalle scene che sono state mandate in onda.