Sono passate due settimane dalla scelta di Luca Salatino, che è andata in onda solo due giorni fa, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha già deciso di fare sul serio con la fidanzata Soraia Allam Ceruti, presentandole la famiglia. E i genitori sono stati entusiasti di lei, proprio come lo erano stati al telefono subito dopo la tanto agognata scelta.
Nuovi tronisti Uomini e Donne 2022/2023, i nomi più interessanti
Uomini e Donne, Soraia Allam Ceruti parla con i “suoceri”
“Buonasera signora, sono Soraia” sono state le parole emozionate dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La mamma di Luca Salarino è parsa raggiante: “Oh Soraia ciao amore, ha scelto te! Sono tantissimo contenta perchè mi sei sempre piaciuta, sia a me che a mio marito. C’erano tanti lati che mi piacevano di te, sei una brava ragazza, carina. Un bacio a tutti e due Luca, stasera state insieme allora? Non scappate!”. Anche il padre di Luca Salatino ha voluto dire la sua.
Uomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona”
“Sono proprio contento, io gli avevo detto qualcosa alla padrona mia. Mi raccomando fate i bravi. Un abbraccio forte!” ha detto l’uomo a Soraia Allam Ceruti. Quindi i genitori dell’ex tronista hanno invitato la coppia a cena, e proprio nella serata di ieri c’è stato l’incontro ufficiale!