Tra i gossip più frequenti che interessano Tina Cipollari, c’è quello riguardante il suo peso. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo essere decisamente in carne; tanto più che, come è noto a chi segue il programma di Maria De Filippi, la simpatica cinquantenne non è neanche molto alta (pare sia 1.63). Ma quanto pesa esattamente Tina Cipollari?, si chiedono in molti.
Enrica Bonaccorti in ospedale nella notte:” Dramma, però sorrido”
Tina Cipollari si pesa in diretta: la bilancia segna quasi cento chili
Ebbene, il peso della vamp non è un mistero come potrebbe sembrare a molti, visto che Tina ne parla candidamente, non nascondendo che le piace molto mangiare e che le sue diete durano davvero poco. Del resto è fidanzata con un ristoratore, Vincenzo Ferrara, e trascorre molto tempo nei ristoranti da lui gestiti. Qualche anno fa, quando ancora nel parterre di Uomini e Donne c’era Giorgio Manetti, la Cipollari si pesò pubblicamente, mostrando di pesare quasi cento chili.
Ecco dove riposeranno le ceneri di Raffaella Carrà
La dieta di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Quando Maria De Filippi le fece notare che non era sano, lei rispose che preferiva la ciccia e che stava bene. Qualche tempo dopo – esattamente due anni fa – Tina ha iniziato una dieta in diretta, con tanto di nutrizionista fatta arrivare da Maria De Filippi e pesata pubblica all’inizio di ogni puntata. Allora l’opinionista, che partiva da poco più di novanta chili, perse oltre dieci chili, ma non venti come si era prefissata inizialmente.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa infuriare il web: “Fare l’influencer è faticoso”
La sensazione, però, è che dopo li abbia recuperati… Per questo motivo, attualmente Tina Cipollari pesa circa 85 chili, con diverse oscillazioni verso il basso e verso l’alto.