Nell’ultimo periodo sono circolate alcune voci secondo cui l’inimicizia – che talvolta sembra vera e propria ostilità – tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sia una messa in scena volta a fomentare il pubblico aumentando gli ascolti di Uomini e Donne. Addirittura si è mormorato che l’opinionista e la dama del trono over sarebbero amiche e andassero persino a cena insieme. A smentire le voci ci ha pensato Raffaella Mennoia.
Uomini e Donne gossip, Joele Milan ha iniziato a seguire un’ ex corteggiatrice: ecco chi è
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari fingono di odiarsi?
Uomini e Donne, Diego parla della rottura con Ida: “Per amarla ci vuole coraggio”
Già Tina Cipollari in puntata a Uomini e Donne aveva smentito con veemenza le voci che la accusavano di fingere l’odio nei confronti di Gemma Galgani, sostenendo che nella realtà lei e la famosa dama del trono over vadano d’amore e d’accordo. Stavolta a intervenire, raccontando la verità, è Raffaella Mennoia, caporedattrice e soprattutto autrice di fiducia di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Cosa accade tra la dama e l’opinionista dietro le quinte di Uomini e Donne? Parla la Mennoia
“Quello che si vede in onda è tutto vero” ha dichiarato Raffaella Mennoia in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Ha poi svelato un aneddoto che dà la misura dell’antipatia tra Tina e Gemma. ” facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma” ha svelato.
Uomini e Donne news, Tina Cipollari si scaglia contro Ida Platano: “Sei una donna da niente”
Basteranno le parole dell’autrice a mettere a tacere le chiacchiere?