Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, Raffaella Mennoia ha risposto a una domanda molto particolare che le è stata fatta a proposito dei tronisti. La redattrice capo del trono classico di Uomini e Donne si è trovata a difendersi dalle accuse di chi ritiene che le scelte dei tronisti siano fatte in maniera sbagliata, visto quello che succede sempre più spesso, ovvero che – come successo nel caso di Joele Milan – i ragazzi ingannino e mentano redazione.
Marika Geraci modella grazie a Uomini e Donne: lo scatto della dama fa il giro del web
Uomini e Donne, l’intervista di Raffaella Mennoia su “Chi”
Uomini e Donne News, Nilufar Addati pubblica una foto shock senza veli
“Con chi ho davanti non faccio la caccia alle streghe” ha esordito Raffaella Mennoia, rispondendo alla domanda riguardante i casting del programma e la probabilità sempre più frequente che i tronisti non siano veri ma ingannino la redazione e soprattutto il pubblico a casa. Una cosa che tra l’altro è avvenuta anche pochi giorni fa, quando Joele Milan è stato beccato a cercare di aggirare il regolamento cercando di sentire Ilaria Melis fuori dal programma.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti come Giorgio Mastrota: gli sfottò del web
La capo-redattrice del trono classico si difende: “Non parto prevenuta”
“Io ci credo che ti vuoi innamorare, ma chi è che non ha questo istinto?” ha proseguito Raffaella Mennoia, spiegando che quando fa i provini non parte mai con il presupposto che l’aspirante tronista sia in cerca solo di notorietà. La voglia di innamorarsi, infatti, è del tutto normale anche per ragazzi giovani e belli che in Uomini e Donne vedono un’esperienza diversa dal solito.
Soprattutto, vedono la possibilità di conoscersi con calma, senza bruciare le tappe. Il risvolto della medaglia, ha concluso la Mennoia, è che talvolta qualcuno è in malafede, ma si tratta di una minima parte.