Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri aggredisce un corteggiatore di Ida: panico in studio

La prima parte della puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 oggi 3 ottobre 2022 è stata incentrata su Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno nuovamente litigato. Stavolta, però, nella lite si è inserito Claudio, un cavaliere con cui la parrucchiera bresciana sta uscendo attualmente, e dopo un duro botta e risposta, Riccardo si è alzato avvicinandosi minacciosamente e spingendolo (cosa che non si è vista).

Uomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioni

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: nuova lite a centro studio

All’inizio della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che Ida Platano, chiusa definitivamente la frequentazione con Alessandro Vicinanza, è uscita con un nuovo cavaliere del parterre, Claudio. Quando poi la dama del trono over ha cominciato a discutere con l’ex Riccardo Guarnieri, Claudio ha iniziato immediatamente a fare il confronto tra loro. Secondo il cavaliere, infatti, Guarnieri non ha mai fatto nulla per riconquistare Ida e non la merita.

Beautiful Anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Eric non vuole più divorziare

Gossip Uomini e Donne, Riccardo aggredisce il nuovo corteggiatore di Ida

Dalle polemiche i due uomini sono passati alle accuse, con Riccardo Guarnieri che provocava insistentemente Claudio, deridendolo e invitandolo a farsi avanti. Quindi sono arrivati gli insulti e infine si sono avvicinati pericolosamente, arrivando a un passo dal mettersi le mani addosso. Va detto che in primis è stato Riccardo ad alzarsi e a lanciarsi violentemente verso il rivale, che però non l’ha sfiorato neanche con un dito.

Ciao Darwin, la nona edizione rischia di saltare: i motivi fanno discutere

Nello studio di Uomini e Donne, Riccardo e Claudio a un passo dalla rissa

A dividere fisicamente i due uomini hanno provveduto gli altri cavalieri del parterre del trono over, quindi Ida ha cercato di calmare Riccardo ed è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice è stata molto soft con Riccardo, facendogli però notare che Claudio non l’ha né toccato né provocato. Poi – come fa sempre – Maria ha invitato i due a stringersi la mano, cosa che il Guarnieri ha fatto a fatica.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua colpo basso contro Riccardo Guarnieri

Insomma, una pagina non bella di Uomini e Donne che in rete è valsa a Riccardo Guarnieri l’appellativo di violento.

Uomini e DonneUomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioniNon tutti sanno che sul web ci sono tutte le stagioni di Uomini e Donne, non solo le repliche delle ultime puntateBeautifulBeautiful curiosità , qual è il matrimonio di Brooke preferito da Katherine Kelly Lang?Scopriamo quali sono le nozze che l’interprete della Logan preferisce in questi 35 anni della soap americanaNewsAmici, che fine ha fatto la cantante Karima Ammar?Karima una delle cantanti più talentuose e più amate del talent di Maria De Filippi