Del tutto inaspettatamente, vista la maniera burrascosa in cui si erano salutati l’ultima volta che si erano incontrati nello studio di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha dichiarato in un’intervista al magazine ufficiale del programma che Ida Platano non gli è del tutto indifferente. Le sue parole hanno sorpreso i fan, che hanno ipotizzato un ritorno del cavaliere nel programma. Ma è davvero possibile?
Uomini e donne news, Teresa Langella rivela chi è stato a molestarla e lo porta in tribunale
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Ida non mi è indifferente”
GF Vip 6, Nicola e Miriana hanno consumato? Il web insorge dopo l’ultima notte
Quando, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, a Riccardo Guarnieri è stato chiesto cosa provasse nel vedere la sua ex Ida Platano assieme ad altri uomini, l’ex cavaliere del trono over ha detto parole che hanno stupito un po’ tutti. “Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce” ha dichiarato il latin lover di Taranto.
Gf vip 6, nella notte esplode la passione tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
Guarnieri ricorda la relazione con la Platano
Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano: i consigli per la dama
Che tuttavia ci ha subito tenuto a precisare che questo non vuol dire in alcun modo che tornerebbe con lei, ma semplicemente che le augura di trovare finalmente la serenità. “A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia” sono state ancora le sue parole. “Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.
La storia di Ida con Marcello Messina a Uomini e Donne
Come già riportato in un altro articolo, Riccardo Maria Guarnieri ha detto la sua anche sulla frequentazione tra Ida e l’agente immobiliare torinese Marcello Messina. “Da quello che vedo in tv, a lei mi sembra presa” ha spiegato. “Credo però che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda […] A Ida mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato”.
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri si trasforma: la svolta che divide
Insomma, Riccardo si sente vicino a Marcello e non prova alcuna rivalità, segno che i fan della coppia Ida e Riccardo possono mettersi il cuore in pace: tra i due non ci sarà alcun ritorno di fiamma.