Tra le prime coppie formatasi all’interno del trono over di Uomini e Donne, Antonella Bravi e Tony De Leonardis si sono addirittura sposati qualche tempo dopo essersi innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi. Il matrimonio sembrava idilliaco, finché i due all’improvviso hanno dichiarato di essersi separati. Tutto ciò è successo ben cinque anni fa, nel 2006, ma a quanto pare gli ultimi mesi hanno riservato una bella sorpresa alla coppia.
Uomini e Donne news, l’incubo di Eleonora Rocchini: pedinata e molestata per strada
Uomini e Donne, Antonella Bravi e Tony De Leonardis sono tornati insieme
Intervistati dal settimanale “Grande Hotel”, Antonella Bravi e Tony De Leonardis hanno dichiarato di essersi incontrati per caso in un centro commerciale grazie ai propri cuccioli. Sì, perché la coppia del trono over di Uomini e Donne quando stava insieme aveva adottato una cagnolina che poi ha fatto due cuccioli; quando Antonella e Tony si sono separati, lei ha tenuto la cagnolina e lui i due figli. E proprio la mamma ha abbaiato ai suoi figli in un supermercato, andando verso di lo.
Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati insultata a Venezia per il suo peso: ecco cosa è successo
Quando si sono visti, hanno dichiarato all’unisono Antonella Bravi e Tony De Leonardis, per loro è stato un vero e proprio colpo al cuore, segno che forse tra loro non era davvero finita. Adesso hanno ammesso di frequentarsi nuovamente ma di voler fare le cose con calma, per non bruciarsi e soprattutto per non ripercorrere gli errori del passato.