Appena andata in onda a Uomini e Donne la puntata in cui Riccardo Guarnieri ha smascherato la ex fidanzata Roberta Di Padua, confessando che si erano messi d’accordo per inscenare una sorta di crisi che li permettesse di restare in trasmissione ancora per un paio di mesi, è successa una cosa alquanto strana che non è sfuggita agli attenti utenti di Instagram e che vi riportiamo di seguito.
Uomini e Donne, la minaccia di Valentina Autiero: “Se mostrassi certe chat…”
A Uomini e Donne c’è una tregua tra Ida e Roberta?
Quasi nello stesso momento, Roberta Di Padua e Ida Platano, altra ex fidanzata storica del cavaliere tarantino, hanno pubblicato sui loro profili Instagram una frase molto simile, che parla di libertà e di quanto sia importante per una donna non avere condizionamenti. “Viva la libertà! (Viva)!” ha scritto la Platano, mentre la sua (ex?) rivale Roberta ha pubblicato una foto con quest’altra scritta molto eloquente: “La mia libertà mi appartiene e nessuno può toccarmi o lederla”.
I post delle due dame contro Riccardo Guarnieri (che resta in silenzio)
Impossibile non notare il contenuto quasi identico delle due storie Instagram e non ipotizzare che dopo la puntata le due donne si siano parlare, mettendo da parte i vecchi rancori e trovandosi unite contro Riccardo Guarnieri, l’uomo che ha causato loro molteplici sofferenze e che, dulcis in fundo, le ha accusate di voler lucrare su Uomini e Donne ottenendo più popolarità e dunque più ingaggi pubblicitari sui social. Un’accusa che nessuna delle due ha digerito, anche perché effettivamente sia Roberta che Ida fanno molte sponsorizzazioni usando i loro profili Instagram e questo costituisce a tutti gli effetti un secondo lavoro, un’entrata non indifferente dal punto di vista economico.
Uomini e Donne anticipazioni, puntata 24-05-2021: la scelta di Giacomo Czerny
L’antipatia che Roberta e Ida hanno provato per oltre due anni ha dunque lasciato il posto a una momentanea tregua per vendicarsi di Riccardo? A quanto pare sì!