Diventata famosa a Uomini e Donne per via della storia tira e molla con il cavaliere Biagio Di Maro, la dama del trono over Sara Zilli nell’ultima puntata si è resa protagonista di un episodio alquanto imbarazzante. Anche lei, come le altre dame, ha partecipato alla sfilata “Dolce o Piccante”, optando per un sexy balletto.
Uomini e Donne, amata ex corteggiatrice è incinta per la prima volta
Uomini e Donne, Sara Zilli sommersa di critiche: la reazione e l’invito di Maria De Filippi
Nonostante l’età, Sara Zilli si è presentata vestita in maniera molto provocante, con una gonna corta, e ha improvvisato un balletto a mo’ di spogliarello con l’aiuto di una sedia. Peccato che lo spettacolo di per sé sia stato alquanto imbarazzante, e che subito dopo il suo numero Sara è stata letteralmente sommersa di critiche, anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima è arrivata a dire che ha apprezzato più la performance di Gemma Galgani a quella di Sara Zilli. Quest’ultima, quando le è stato fatto notare chiaramente l’imbarazzo che aveva creato in studio, è scoppiata a piangere.
Uomini e Donne, nuove avances a Federica Aversano: “Quel neo sulle labbra…”
Il pubblico a casa se n’è accorto solo perché a un certo punto, vedendola singhiozzare, Maria De Filippi ha invitato Sara a uscire per bere un bicchiere d’acqua. Dal microfono mentre andava via si è sentito un “sì” strozzato dalle lacrime.