Uomini e Donne, segnalazione su Ida Platano: “Quando guadagna dal programma”

Anche se non viene pagata direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi, Ida Platano guadagna comunque molti soldi grazie al programma di Canale 5. A confermarlo non sono solo quelli che frequentano assiduamente il profilo della dama del trono over su Instagram, ma anche un’ex protagonista di Uomini e Donne, Anna Tedesco, che ha rilasciato un’intervista molto dura nei confronti di Ida e anche di Riccardo Guarnieri.

Tomaso Trussardi furioso per il gossip (fake) sulla nuova fiamma di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, le rivelazioni di Anna Tedesco su Ida Platano

Stando a quanto rivela Anna Tedesco, Ida Platano guadagnerebbe molto grazie alle sponsorizzazioni che fa tramite Instagram. La sua fama deriva ovviamente dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e lei la sfrutta facendo pubblicità ai brand da cui prende laute commissioni. Non a caso, ha sottolineato Anna Tedesco, la Platano è stata soprannominata ironicamente “Ida sconto del 10%”. Ma Anna va oltre, affermando che secondo lei anche Riccardo Guarnieri finge.

Uomini e Donne news, Alessandro e Ida lasciano il programma insieme?

Né il cavaliere tarantino, né la parrucchiera bresciana, insomma, sarebbero così innamorati come lasciano credere: ci marciano entrambi con il beneplacito della redazione di Uomini e Donne, che ad altri – per esempio alla stessa Anna – fa un processo se osano fare le stesse.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne gossip, Vittoria Deganello scopre se aspetta un bambino o una bambinaLa famiglia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le ha organizzato la tradizionale festa di gender revealUomini e Donne GossipUomini e Donne, Tina Cipollari spara a zero su Federica Aversano: “Rimarrà sola”Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’opinionista dice la sua sulla tronista campanaUomini e Donne GossipUomini e Donne, ex dama del trono over spara a zero su Roberta Di Padua e Ida PlatanoL’ex protagonista del talk show di Maria De FIlippi non ha risparmiato neanche Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza