Uomini e Donne, la sorella di Riccardo parla di Ida Platano e Roberta Di Padua

Dopo la furibonda lite in studio tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Uomini e Donne Magazine ha intervistato Anna, la sorella del cavaliere tarantino. Che a sorpresa non ha parlato affatto male dell’ex cognata, anzi. E neanche sull’attuale fiamma del fratello, Roberta Di Padua, ha avuto da ridire. Innanzi tutto, però, ha ammesso che non avrebbe mai creduto che Riccardo potesse mettersi a nudo come fatto con la dama, visto che è molto riservato di carattere.

Uomini e Donne, la battuta di Gemma sconvolge la De Filippi: frase “indecente”

Ho apprezzato il suo volersi svelare e anche la sincerità nel dimostrare quello che provava per Ida, pur non avendo mai vissuto un amore così forte” ha spiegato. E quando le è stato chiesto cosa ne pensasse di Ida Platano e di Roberta Di Padua (che attualmente fa un po’ tira e molla col fratello), Anna ha usato solo belle parole per descriverle. “Sono due donne che ammiro molto e mi rivedo un po’ in loro” ha dichiarato. Affermando poi di trovarle “femmine con gli attributi, sincere, di pancia”, per nulla costruite.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Alfonso Signorini querela Stefano Bettarini: arriva anche la diffida MediasetL'ex calciatore, squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per via di una bestemmia da lui sempre negata, è stato diffidato e denunciatoNewsSelvaggia Lucarelli contro Uomini e donne: “Maria De Filippi come Ponzio Pilato”In un affondo social, la blogger attacca il dating-show sulla questione sollevata al dating-show da un cavaliere su alcuni filmini privati di una dama in suo possessoPuntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segretiLa marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas