Ogni anno gli autori del Grande Fratello Vip attingono a piene mani dai protagonisti di Uomini e Donne, e negli ultimi anni sono tanti gli ex tronisti o ex corteggiatori entrati nella Casa di Cinecittà, da Sossio Aruta ad Andrea Zelletta, da Sophie Codegoni a Alessandro Basciano. Niente di strano dune se anche il GF Vip 7 avrà la sua “quota Uomini e Donne”. Ma stavolta Alfonso Signorini ha puntato più in alto e vuole far entrare la (ex) coppia per eccellenza, la più famosa e amata anche ora a distanza di anni dalla rottura, ovvero quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, Armando Incarnato preso in giro sul web: la reazione furiosa
Giorgio Manetti e Gemma Galgani da Uomini e Donne al GF Vip 7?
Non si tratta di una novità assoluta perché da anni ormai si favoleggia della partecipazione al Grande Fratello Vip di Gemma Galgani, nota dama del trono over di Uomini e Donne, ma fino a oggi si è sempre rivelata una fake news. Anche perché, va detto, fino alla scorsa edizione del talk show di Maria De Filippi, Gemma era una presenza imprescindibile. Ora che non è più così.
Uomini e Donne, Matteo e Valeria “non si sentono da settimane”: nuove rivelazioni
Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe dare il suo benestare alla dama più famosa del trono over
Soprattutto negli ultimi mesi – la dama è sempre meno calcolata in trasmissione, pare che non solo stia pensando di accettare l’offerta che le sarebbe stata fatta da Alfonso Signorini, ma avrebbe addirittura ricevuto il benestare di Maria De Filippi, senza il cui “permesso” la Galgani non farebbe mai nulla. Un permesso di cui invece non ha bisogno Giorgio Manetti, altro personaggio diventato famoso a Uomini e Donne (cui non partecipa più da anni) che Signorini vuole fortemente già dalla prima edizione condotta da lui.
Uomini e Donne, due protagonisti storici non torneranno a settembre
Uomini e Donne, Alfonso Signorini “ci prova” anche con Giorgio
Avere Giorgio e Gemma in coppia, poi, sarebbe davvero fare bingo nel cuore di migliaia di telespettatori, e pare che il conduttore – che ci vede lungo – le stia provando davvero tutte per avere la coppia con sé nella Casa più spiata d’Italia. Da qui a riuscirci a nostro avviso ce ne vuole molto, visto che tra le altre cose l’ex latin lover del trono over ha sempre dichiarato che l’unico reality show che avrebbe fatto sarebbe stato l’Isola dei Famosi e mai il GF Vip, ma non sottovalutiamo la capacità di persuasione di Signorini!