Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è scagliata pesantemente contro Pinuccia, la dama 80enne che sta frequentando Alessandro e che negli ultimi tempi si è comportata con lui in maniera molto sgarbata (anche se lei asserisce il contrario) facendolo quasi piangere. L’opinionista ha difeso il cavaliere 90enne dall’ultimo attacco di Pinuccia e quest’ultima non l’ha presa bene. Ma il pubblico sui social è quasi tutto contro di lei.
Uomini e Donne, Ursula Bennardo irriconoscibile: “Cosa ha fatto alla faccia?”
Uomini e Donne, Pinuccia contro Alessandro
Uomini e Donne, la decisione di Ciprian e Andrea Nicole: “Adotteremo un bambino”
Tutto è cominciato perché Alessandro ha fatto notare a Pinuccia che i suoi familiari dovevano avvisarla del fatto che per viaggiare fosse necessaria la terza dose del vaccino anti-Covid, così avrebbe evitato che il controllore la facesse scendere dal treno. La donna se l’è presa moltissimo. “Mio marito non mi ha mai trattata come mi hai trattato tu” ha tuonato Pinuccia, “sono molto delusa e disgustata perché hai raccontato cose mie. Tu non sei innamorata di me perché un uomo che ama una donna non la offende e non le chiude il telefono in faccia”.
Uomini e Donne, Teresa Langella è preoccupata: i problemi di salute dopo il vaccino anti Covid
Trono over, Tina Cipollari furiosa con Pinuccia: “Non ti permettere”
A questo punto Tina Cipollari è sbottata, affermando che Pinuccia sta cercando di far passare Alessandro per quello che non è, visto che invece il cavaliere è un gentiluomo. “Lui ha provato solo a darti dei consigli. Tu l’hai trattato con sufficienza dicendo che stava male. In questo momento stai trattando male Alessandro” ha tuonato la collega di Gianni Sperti. E ancora: “Io difendo chi ha ragione. Alessandro è una bravissima persona. Non ti ha mancato di rispetto. Le sai quanto ho sofferto io nella vita?”.
Uomini e Donne, una nota coppia del trono classico si è detta addio
“Adesso vediamo quanto hanno sofferto le persone prima di dare ragione all’una o all’altra? Ma che discorsi” ha concluso Tina, prima di lasciare lo studio, furiosa. Pinuccia si è messa a piangere asserendo che Tina è cattiva e maleducata, ma sui social sono fioccati migliaia di commenti a favore della Cipollari. Il web, insomma, sembra tutto schierato contro l’atteggiamento supponente e aggressivo di Pinuccia nei confronti di Alessandri.