Tina Cipollari sarebbe arrabbiata nera. A rivelarlo, il settimanale “Di Più” in edicola questa settimana. E stavolta Uomini e Donne e i suoi personaggi non c’entrano nulla con l’umore dell’opinionista di fiducia di Maria De Filippi: stando a quanto riporta il giornale edito da Cairo Editore, infatti, la vamp ce l’avrebbe con la ex compagna del suo ex marito Kikò Nalli, Ambra Lombardo, per via di alcune dichiarazioni fatte sulla loro famiglia.
Anticipazioni Gf Vip, Figlia di un famosissimo cantante entra nella casa? Ecco di chi si tratta
Ambra Lombardo e le parole su Kikò Nalli e Tina Cipollari
Interpellata dai microfoni di un altro noto settimanale, Ambra Lombardo, ex gieffina e per qualche tempo compagna di Kikò Nalli, l’hair stylist di Sabaudia ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli, ha dichiarato che secondo lei Nalli non avrebbe mai dimenticato veramente l’ex moglie. Di fatto, ha insinuato la professoressa siciliana, che dopo il Grande Fratello è sbarcata sugli schermi televisivi nelle vesti di opinionista del programma sportivo “Tiki-Taka”, ne sarebbe ancora innamorato.
Uomini e Donne, il dramma di Davide Donadei: “Ormai non riesco a guardarmi allo specchio”
La rabbia dell’opinionista di Uomini e Donne nei confronti della prof del Grande Fratello
Parole forti, quelle di Ambra Lombardo, che sono state immediatamente smentite da Kikò Nalli. Visibilmente risentito, infatti, il parrucchiere si è detto infastidito dal trovarsi nuovamente al centro del gossip, per giunta per qualcosa di non vero; ha ribadito infatti di non essere ancora innamorato di Tina, cui vuole solo un bene immenso (anche perché è la mamma dei suoi figlio), e di avere anzi una nuova fiamma.
GF Vip 6, Soleil Sorge ingaggiata nel cast: ecco chi incontrerà nella Casa
Nonostante non si sia espressa direttamente, anche Tina Cipollari sarebbe rimasta molto infastidita dalle dichiarazioni dell’ex gieffina, anche perché lei stessa da tempo ha un nuovo compagno, il ristoratore fiorentino avanza l’ipotesi di un amore mai sopito dell’hair stylist nei confronti Vincenzo Ferrara.