Da qualche puntata a questa parte, Maria De Filippi si è mostrata alquanto insofferente nei confronti delle esternazioni di Tina Cipollari, soprattutto quando quest’ultima accusa la sua pupilla, Ida Platano. Si mormora che l’opinionista non abbia gradito il fatto di non essere più libera di esprimersi come in passato, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata nell’ultima puntata, quando Pinuccia Della Giovanna ha nominato la madre di Tina e Maria ha riso delle lacrime che ciò ha causato alla Cipollari.
Uomini e Donne, morte Piero Sonaglia: bufera sulle parole di Gianni Sperti
Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna fa piangere Tina Cipollari
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 aprile 2022: Riccardo ha una nuova fiamma
Ma andiamo con ordine. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, i telespettatori hanno visto una Tina Cipollari mai vista prima. La popolare opinionista, infatti, si è messa a piangere ed è uscita dallo studio visibilmente sconvolta. A causare una simile reazione è stata una frase della dama Pinuccia, l’ottantenne di Vigevano che esasperata dagli attacchi a suo avviso ingiusti della Cipollari, se n’è uscita affermando che la madre non l’aveva educata bene.
Uomini e Donne, la triste scomparsa di Piero Sonaglia: morto davanti al figlio
La reazione di Maria De Filippi non piace al pubblico e a Tina, che mediterebbe di andar via
“Dov’è tua madre che ti ha educato così male?” sono state le parole di Pinuccia. Tina, che ha perso la madre, è rimasta colpita da queste parole e ha avuto una reazione insolita per lei: le sono venute le lacrime ed è uscita dallo studio per non rientrare più. Oltre a Pinuccia, a far infuriare il pubblico è stata la stessa Maria De Filippi, che anziché difendere Tina rimproverando Pinuccia, si è messa a ridere e ha minimizzato sia le parole della donna che la reazione della sua opinionista di fiducia.
Uomini e donne gossip, Gemma Galgani finisce nell’ombra?
Sui social sono piovuti insoliti attacchi alla conduttrice, che normalmente viene quasi venerata dal suo pubblico (e non solo). E si mormora che neanche Tina Cipollari abbia gradito l’atteggiamento di Maria. L’opinionista, infatti, si è sentita presa in giro e non supportata, e pare stia meditando di lasciare il programma. Le due donne riusciranno a chiarire? Questo è quello che si augurano i fan del programma.