Parlando di grandi amori che, come canta Antonello Venditti, “fanno giri immensi e poi ritornano”, com’è tornato diverse volte quello tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche Tina Cipollari ha detto la sua. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, il vero amore nella vita è uno solo: gli altri sono ugualmente amori ma diversi, non altrettanto totalizzanti e non altrettanto intensi.
Uomini e Donne, Riccardo geloso di Ida: “L’amore vero solo io”
Uomini e Donne, la confessione di Tina Cipollari: “L’amore è solo uno”
A sorpresa, però, Tina Cipollari ha anche specificato che questo suo grande amore non è Kikò Nalli, col quale è stata per oltre dieci anni e con cui dopo le nozze ha avuto ben tre figli. “No, uno ma non è recente” ha risposto Tina a Maria De Filippi, che aveva tirato in ballo proprio Nalli. “Non è una storia recente. Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia d’amore trent’anni fa” ha spiegato la Cipollari. “Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore”.
Malore per Serena Enardu, ricoverata in ospedale: a soccorrerla il figlio Tommy
Si tratta quindi del primo amore, quello dei vent’anni, di cui Tina ha parlato qualche anno fa e per il quale volò addirittura negli Stati Uniti. L’uomo in questione, italo-americano che vive ancora Oltreoceano, venne anche in studio a trovare Tina, e lei per la prima volta nella sua carriera televisiva si mostro sbalordita, confusa e imbarazzata.