Tomaso Trussardi furioso per il gossip (fake) sulla nuova fiamma di Uomini e Donne

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Tomaso Trussardi ha seccamente smentito il gossip che lo voleva assieme a una ex dama del trono over di Uomini e Donne con la quale l’influencer Amedeo Venza sosteneva stesse messaggiando. Peccato che la notizia, finita anche su giornali quotati e famosi come Il Corriere della Sera, sia completamente inventata. O quanto meno questo è quello che sostiene l’ex marito di Michelle Hunziker.

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela perché Biagio Di Maro non è più in trasmissione

Tomaso Trussardi e il flirt con la dama di Uomini e Donne: lui racconta la verità

“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop” ha tuonato Tomaso Trussardi sui social, alludendo chiaramente al gossip che lo vorrebbe assieme a un volto noto di Uomini e Donne. Piuttosto arrabbiato per essere costretto a smentire notizie false, l’imprenditore bergamasco è andato oltre offendendo Venza e storpiando il suo cognome in “Verza”.

Uomini e Donne trono over, ex cavaliere sbugiarda la redazione sul dietro le quinte

“Sig. Verza quando getta merda sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…” ha tuonato l’ex di Michelle Hunziker, “vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle”.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne, chi è Pamela Barretta: la dama ha fatto perdere la testa a Tomaso TrussardiNelle ultime ore è venuto fuori il nome della ex di Uomini e Donne che starebbe frequentando TrussardiUomini e Donne GossipUomini e Donne, trono a rischio per Federica Aversano? La segnalazioneNelle ultime ore è arrivata una segnalazione riguardante uno dei corteggiatori della bella tronista campanaUomini e Donne GossipUomini e Donne, l’ex di Vittoria Deganello fa marcia indietro: farà il papàStando a quanto riporta un noto esperto di gossip, l’ex fidanzato della Deganello si prenderà le sue responsabilità