Uomini e Donne, nella crisi tra Riccardo e Roberta spunta Armando: ecco cos’è successo

Ancora una volta il cavaliere del trono over Armando Incarnato ha fatto litigare una coppia del programma. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Com’è noto a chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Armando e Riccardo sono da tempo ai ferri corti, al punto che anche qualche mese fa in trasmissione stavano per venire alle mani. Armando era uscito sia con la ex del Guarnieri, Ida Platano, ai tempi in cui Riccardo stava cercando di riconquistarla, e a quanto pare ci ha provato con Roberta mentre quest’ultima usciva col tarantino.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua smaschera Armando Incarnato: il racconto

Lo ha rivelato proprio la donna nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a “Uomini e Donne Magazine”. Mentre usciva con Riccardo, Armando le avrebbe telefonato invitandola a uscire. Lei ha detto no ma, una volta uscita dal programma con Riccardo, glielo ha confessato chiedendogli però di non dirlo a nessuno. Ha scoperto invece che l’uomo subito dopo l’ha detto alla redazione, forse volendo sottolineare come lo scopo di Armando in trasmissione non sia quello di trovare una compagna, bensì di mettere zizzania tra le coppie che si stanno formando. Ma Roberta non ha gradito la cosa e giustamente ora fa fatica a fidarsi dell’uomo; anche per questo motivo, i due ultimamente sono in crisi. Armando ha quindi raggiunto il suo scopo, ammesso che fosse realmente questo? A quanto pare sì!

DaydreamerDaydreamer anticipazioni 11 maggio 2021, Aziz lascia MihribanIl patriarca dei Divit prenderà una decisione difficile in questa puntata di DaydreamerAmiciAmici 20, volano “stracci” tra Aka7even e Serena Marchese: le reazioniUna lite inaspettata i registra nel daytime di Amici 20, prima della semifinale del talentNewsCaso Fedez: il rapper rischia il carcere dopo la telefonata con la Rai?Il noto rapper ha fatto scoppiare un autentico putiferio dopo la divulgazione della telefonata con la Rai.