Anche se non è ancora dato sapere cosa sia successo nel corso della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022, grazie ad alcune talpe presenti nel pubblico sappiamo chi sono i vecchi partecipanti del trono over che sono tornati in studio e quelli che invece sono stati “fatti fuori” (per modo di dire). In particolar modo, a interessare il pubblico è il triangolo formato da Ida Platano, Roberta Padua e Riccardo Guarnieri.
Arisa tradisce Maria De Filippi per partecipare a Ballando con Le stelle? La Verità
Ida torna in torna a Uomini e Donne, Riccardo e Roberta non ci saranno
Com’era facilmente prevedibile, quest’anno tra le file di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne non sono presenti Roberta Padua e Riccardo Guarnieri. I due ex l’anno scorso si sono messi d’accordo per “allungare il brodo” prima di lasciare la trasmissione (anche se Roberta non l’ha mai ammesso), e forse anche per questo motivo quest’anno, pur essendo entrambi ancora single (sembra sia finita la storia estiva del Guarnieri con una misteriosa brindisina) non sono stati richiamati.
Uomini e Donne gossip, confermata la nuova relazione di Luca Onestini
Altrettanto prevedibile è la presenza di Ida Platano. Il portale “Il Vicolo delle news” ha infatti confermato che la dama di Brescia è seduta accanto all’amica Gemma Galgani per cercare l’uomo della sua vita nel programma di Maria De Filippi.