Uomini e Donne è un programma ancora seguito dagli italiani? La verità

Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo il 13 settembre 2021. La prima settimana di trasmissione,quindi, si è da poco conclusa e dalle prime statistiche Auditel, si può già desumere se il programma gode ancora del gradimento del pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti lotta ancora contro il tumore: “Sono crollata”

Gli ascolti della della prima settimana di Uomini e Donne: successo confermato

Maria De Filippi è tornata in tv con i suoi programmi tra i quali Uomini e Donne, che stando agli ascolti della prima settimana, si conferma d’essere un programma molto seguito dagli italiani. Il dating show ha sempre sbaragliato la concorrenza ed il risultato più basso lo ha avuto con la puntata del venerdì, che comunque ha totalizzato il 21% di share. La puntata con più spettatori, invece, è stata quella di lunedì 13 settembre, con protagoniste Tina e Gemma e la discussione per i ritocchi della dama,col 24% di share. Molto apprezzata la presentazione delle due troniste: Roberta e Andrea Nicole, che ha totalizzato il 23% di share. I restanti appuntamenti col programma pomeridiano della Fascino hanno tenuto una media del 22% di share.

Uomini e Donne News, Lutto per Chiara Rabbi: “ Riposa in pace Eugè”

Nonostante in molto possano sostenere che il programma abbia seguito un calo di apprezzamento, invece, i dati ribaltano completamente questa corrente di pensiero; confermando l’autorità pomeridiana di Maria De Filippi.

Grande Fratello VipGf Vip, Gianmaria Antinolfi fidanzato fuori dalla casa? Il messaggio segretoLa fidanzata dell’imprenditore esce allo scoperto e pubblica un messaggio segreto inviatole dall’interno della casaAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, primo bacio appassionato per Andrea NicoleLa tronista trans Andrea Nicole Conte ha baciato il suo corteggiatore preferito a cui però non tutti credonoBeautifulBeautiful anticipazioni 28 settembre 2021, Bill Spencer confessa la sua colpaScopriamo cosa rivelerà il magnate dell'editoria nel corso di questo nuovo episodio in onda su Canale 5