A parlare nuovamente della versione vip di Uomini e Donne è il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana. Stando a quanto riportato, infatti, l’ipotesi del nuovo format sarebbe sempre più concreta e Mediaset starebbe lavorando per cercare di mandarlo in onda già questa estate, per sostituire l’amatissimo Temptation Island, che ormai è stato definitivamente cancellato. Ma per i fan di Uomini e Donne c’è un’altra cattiva notizia: a condurre la versione Vip quasi certamente non ci sarà Maria De Filippi.
Uomini e Donne, l’ultima rivelazione di Giorgio Manetti: “Gemma ha fatto di tutto per…”
Uomini e Donne Vip si farà: i rumors
Uomini e Donne, Karina Cascella torna a parlare di Paola Frizziero: “Pietà!”
L’assenza di Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip rischia di rendere il format un vero flop, dal momento che il programma, che da ormai oltre vent’anni va in onda su Canale 5, è legato indissolubilmente al nome della moglie di Maurizio Costanzo, colei che l’ha creato e portato al successo. Eppure la volontà di affidare Uomini e Donne Vip a un’altra conduttrice sarebbe della stessa Maria, che avrebbe fatto un nome preciso.
Uomini e Donne, Barbara De Santi sbugiarda Ida Platano: “L’ho vista coi miei occhi”
Maria De Filippi lascia il testimone a Silvia Toffanin
Uomini e Donne, Matteo Ranieri rivela i veri motivi della rottura con Sophie Codegoni
Si tratterebbe di Silvia Toffanin, che la De Filippi stima da sempre e cui in passato ha offerto la conduzione sia di Temptation Island Vip (che poi è stata di Simona Ventura prima e di Alessia Marcuzzi dopo) e Amici Celebrities, che ha poi condotto personalmente. La compagna di Piersilvio Berlusconi, tuttavia, ha sempre declinato le proposte per potersi dedicare solo a Verissimo e ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ora che i bambini sono cresciuti, tuttavia, la Toffanin starebbe seriamente valutando la proposta della conduttrice di punta di Mediaset.
Uomini e Donne, Pasqua insieme per Ida Platano e Riccardo Guernieri?
I tronisti di Uomini e Donne Vip sono già stati scelti?
Certa invece la presenza a Uomini e Donne Vip degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre sui nomi dei tronisti non vi sono certezze. Quelli circolati di recente – ovvero Valeria Marini, Antonio Zequila e Pamela Prati – appaiono ai più decisamente improbabili, ed è possibile si tratti di uno specchietto per le allodole per nascondere i veri nomi cui punta la produzione.