Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e ancor di più dalla sua storia, durata meno di un anno, con Gemma Galgani, tuttavia l’ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti non smette di lanciare frecciatine sia nei confronti della ex che nei confronti del programma da cui – lo ricordiamo – è andato via di sua spontanea volontà.
Uomini e Donne, storico corteggiatore si diploma a 38 anni
Uomini e Donne, Giorgio Manetti stuzzica Maria De Filippi: le parole su Gemma
Stavolta lo ha fatto nella sua ultima intervista rilasciata a “Nuovo TV”, nella quale il “Gabbiano”, come era soprannominato in trasmissione, ha ribadito che secondo lui Gemma Galgani starà a Uomini e Donne per sempre. E il motivo è molto semplice. “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”, ha dichiarato Giorgio Manetti, lanciando così una stoccata non solo alla dama di Torino, ma anche alla De Filippi, che siamo certi non la prenderà benissimo (sempre se avrà modo di venire a conoscenza di queste dichiarazioni, cosa di cui dubitiamo, visto che poco o nulla le interessa il gossip).
Uomini e Donne, ex corteggiatore lancia un appello a Maria: “Voglio innamorarmi”
Nel frattempo sembra che ci siano delle possibilità di vedere Giorgio Manetti nella Casa del Grande Fratello Vip 6, mentre per quanto riguarda Gemma Galgani, resterebbe fermo il veto di Maria De Filippi, che la vuole appunto a Uomini e Donne.