Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza conferma la voglia di sposarsi: spiazza la reazione di Roberta Di Padua

Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne sembra intenzionato a fare grandi passi con Roberta Di Padua. I due sono già stati ospiti nella prima registrazione del talk show e hanno colto l’occasione per confermare di voler mettere su famiglia. Poi durante il festival del cinema di Venezia lui ha donato una scarpetta rosa a Roberta e da qui si era pensato all’arrivo di una gravidanza. Tuttavia nulla di fatto. Adesso Alessandro si è sbilanciato in un video ma la reazione di Roberta Di Padua ha spiazzato i loro fans: scopriamo perchè.

Uomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioni

Uomini e Donne, Roberta Di Padua non vuole sposare Alessandro Vicinanza? Il gesto

Nel video condiviso da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sui social si vedono loro in macchina che ritornano da una tenuta a Battipaglia dove lui appunto ha lavorato come fiorista. Roberta dice:“La prima cosa che mi ha fatto vedere nella tenuta è il rito civile che ci sarà: una navata stupenda, con dei colori bellissimi. Delle candele stupende…”; Alessandro risponde: “Ma che ne so, secondo me ho proprio voglia….una voglia nascosta…”. Il riferimento è chiaramente al matrimonio ma Roberta Di Padua smentisce categoricamente: “Una cosa per volta! Non tutto insieme…(poi ride)”.

> Uomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioni

Sembra quindi che per ora Roberta Di Padua non abbia voglia di sposarsi nuovamente (visto che già lo è stata)…Alessandro Vicinanza proverà a farle cambiare idea?

Uomini e DonneUomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioniNon tutti sanno che sul web ci sono tutte le stagioni di Uomini e Donne, non solo le repliche delle ultime puntate