La magia dell’amore a volte fa veramente miracoli! È il caso di Antonella Perini e Luca Panont, la coppia nata all’interno del trono over di Uomini e Donne. Proprio pochi mesi dopo aver lasciato il programma, i due ha annunciato una grande notizia per i fans del dating show di Maria De Filippi: diventeranno presto genitori del loro primo figlio. La lieta novella è stata confermata dal giornalista Lorenzo Pugnaloni, sulle sue Instagram Stories.
Uomini e Donne, da Desdemona accuse pesantissime al programma: denunciati Gianni e Armando
Uomini e Donne, l’annuncio della gravidanza di Anna Perini
La coppia è apparsa subito affiatata e molto innamorata, tanto che avevano già parlato della loro vita insieme dopo aver lasciato il dating show. È evidente che tra Luca e Antonella le cose sono andate benissimo fin dall’inizio, al punto da decidere di allargare la loro famiglia. A diffondere la notizia è stato il giornalista Lorenzo Pugnaloni, che ha postato nelle sue storie di Instagram una chat di whatsapp con Antonella Perini, in cui l’ex dama scrive: “Tremo mentre te lo scrivo. Sono giorni che tentenno ma non posso più non dirtelo”.
Lo Show dei Record, panico in studio: incidente per un fachiro con la spada
Dopo avergli mandato un suo selfie, mentre teneva in mano tre pacchi di calze premaman, la Perini ha precisato: “Queste non sono per un’amica”, allegando in seguito la foto del test di gravidanza positivo. Ora i fans si chiedono come l’arrivo di un bambino influenzerà i loro progetti futuri, ma sono tutti contenti per la splendida notizia. Non è ancora chiaro se la coppia deciderà di convolare a nozze prima della nascita del loro primogenito, ma di certo i due sembrano più uniti che mai e pronti ad affrontare insieme questa nuova avventura e noi non possiamo che augurargli il meglio.