Ancora una volta, nonostante l’intervento accorato di Teresa Langella, una vita animale è andata perduta nel totale disinteresse di chi dovrebbe tutelare la fauna marina e vegliare affinché le specie protette vengano tutelate a dovere. Stiamo parlando di una tartaruga marina che l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato inutilmente a salvare, lanciando un appello su Instagram che però è rimasto inascoltato.
Uomini e Donne gossip , Tina Cipollari ha rifatto gli zigomi? La rivelazione
Uomini e Donne, Teresa Langella furiosa su Instagram
Uomini e donne gossip, torna il sereno per Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Ecco cosa è successo
In alcune stories pubblicate qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram, Teresa Langella ha lanciato un accorato appello per cercare di salvare una tartaruga marina spiaggiata sulla spiaggia di Ischia e in evidente pericolo di vita. “Sono indignata, delusa, scioccata. Ho dovuto chiamare da Ischia per fare in modo che venissero a prenderla” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità
L’appello dell’ex tronista di Uomini e Donne non viene ascoltato: “Non ce l’ha fatta”
E ancora: “Una tartaruga che, lo scopro oggi, è su una spiaggia del villaggio. Ma nessuno dice e fa niente? Non si può restare impassibili”. Ovviamente l’appello di Teresa Langella ha raccolto i consensi di tutti gli animalisti presenti sui social, e non solo. Ma nonostante ciò, non è stato possibile salvare la tartaruga. Poco dopo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata su Instagram con una brutta notizia.
Uomini e Donne, Teresa Langella è stata dal chirurgo plastico? La verità
“La tartaruga, ovviamente, non ce l’ha fatta, ma almeno non è più abbandonata inerme su quella spiaggia” ha dichiarato, addolorata. Ha poi concluso: “Spero non ricapitino più cose di questo tipo o quantomeno che si intervenga il prima possibile, almeno”.