Nonostante ormai da due anni non faccia più parte del parterre del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi continua a seguire il programma di Maria De Filippi e nello specifico le vicende di una delle coppie più chiacchierate. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sul finale di questa stagione appena conclusasi sembravano intenzionati a riprovarci, salvo poi litigare fino a togliersi il saluto. Con loro, la De Santi è stata spietata.
Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”
Uomini e Donne, Barbara De Santi al veleno contro Ida e Riccardo
Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta di Lorenzo Riccardi?
“Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo” ha esordito sui social l’ex dama del trono over Barbara De Santi, parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due, la donna trova senza dubbio più urticante l’atteggiamento di Ida, di cui dice: “Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”. E ancora, sempre su Ida, Barbara fa una rivelazione.
Uomini e Donne, Lilli Pugliese rivela la sua risposta alla proposta del trono
Uomini e Donne, Barbara non ha dubbi: “Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tante bugie”
“Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti” ha proseguito, “con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai”. E in effetti a ben vedere in questi due anni e mezzo sono stati più i periodi che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno trascorso separati, del tempo trascorso insieme.
Uomini e Donne, brutto incidente per Valentina Autiero: l’ex dama disobbedisce ai medici
Anche per questo motivo, forse, sui social sono davvero tantissimi ad applaudire e a concordare con il parere di Barbara De Santi.