Molti fans di Uomini e Donne hanno notato che Ludovica e Beatrice Valli non si frequentano spesso, così alcuni di loro hanno chiesto spiegazioni all’ex corteggiatrice per cercare di capire se ci fosse stato un diverbio tra loro. La risposta della sorella di mezzo non ha tardato ad arrivare e le sue parole hanno stupito tanti dei suoi followers. Ecco cosa ha detto nelle sue storie di Instagram.
Uomini e Donne, il post di Andrea Zelletta fa scandalo sui social: utenti indignati
Uomini e Donne: le forti dichiarazioni di Beatrice Valli
Rispondendo alle curiosità dei fans con un box di domande nelle sue storie, Beatrice Valli ha spiegato per quale motivo lei e sua sorella Ludovica Valli non sembrano avere un buon rapporto: “Non mi piace parlare di certi argomenti…Non che ci sia nulla di male o cattivo, ma come in ogni famiglia ci sono rapporti più stretti piuttosto che non. Io e Ludovica non abbiamo litigato, ma sono più unita a mia sorella Eleonora“, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, confessando di chiederle spesso di lasciarle i nipotini.
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio cacciati da Uomini e Donne? Lo sfogo dell’ex dama
> Uomini e Donne, Arianna Cirrincione finisce in ospedale: il motivo
Uomini e Donne, tra le sorelle Valli non scorre buon sangue? Beatrice rompe il silenzio
Beatrice Valli, con sincerità e apertura, ha condiviso un aspetto intimo della sua vita familiare, offrendo una prospettiva più chiara e umana delle relazioni tra sorelle.