Sono passati oltre due anni da quanto l’allora tronista Giulio Raselli non scelse la corteggiatrice Giovanna Abate, preferendole la rivale Giulio D’Urso. Giovanna finì sul trono, dove scelse Sammy (con cui durò pochissimo) ma a quanto pare non conserva un bel ricordo di Giulio e non si è fatta problemi nel dichiararlo pubblicamente, provocando l’aspra reazione di lui.
Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati? Lei fa un gesto drastico
Uomini e Donne, Giovanna Abate dichiara su Instagram cosa pensa di Giulio Raselli
A un followers che su Instagram le chiedeva cosa pensasse di Giulio Raselli, Giovanna Abate ha risposto candidamente: “Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi della fine del trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché e i per come della fine della mia relazione con Sammy puntandomi, tanto per cambiare, il dito contro! A oggi, come allora, secondo me lascia il tempo che trova”.
Uomini e Donne, Federica Aversano avvistata a Roma: è la nuova tronista?
La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne
Messo a conoscenza di queste parole, Giulio Raselli non è stato zitto e sempre a mezzo Instagram, ha replicato: “L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia. Ti avessi scelto saresti morta dentro, non potendo salire sul trono”. La cosa non è finita qui, perché la Abate – che attualmente lavora come influencer e gestisce alcuni negozi di abbigliamento a Roma – ci ha tenuto ad avere l’ultima parola.
Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Maria De Filippi mi disse che non le piacevo”
Uomini e Donne, Giovanna mette a tacere Giulio in romanesco: “L’ha presa ad aceto”
Giovanna ha quindi puntualizzato: “Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli. C’è chi la prende come dovrebbe e chi, ahimè, la prende di aceto (come si dice a Roma). Vale anche per avvocati social”, ha concluso ironica.
Uomini e Donne anticipazioni, un tronista verrà scelto in un modo particolare
Per adesso nessuna ulteriore replica da parte di Giulio Raselli, ma non è detta l’ultima.