Una vera e propria bufera mediatica si è abbattuta in queste ore su Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e influencer sorella della più famosa Beatrice Valli. La 24enne emiliana, infatti, si è sentita rivolgere l’accusa peggiore che qualcuno potesse farle, ovvero quella di essere una cattiva madre. Il motivo? A molti non è piaciuto il comportamento avuto mentre la figlia stava male.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Uomini e Donne, la figlia di Ludovica Valli è stata molto male
GF Vip, una ex manda un messaggio d’amore ad Aldo Montano: la reazione dello schermitore
Ludovica Valli nel marzo 2021 è diventata mamma della piccola Anastasia, la figlia avuta dal compagno Gianmaria Di Gregorio. La bambina, che non ha ancora un anno, in questi giorni ha avuto la febbre alta; addirittura, una notte la temperatura ha raggiunto i quaranta. Ludovica si è ripresa con il termometro che segnava la temperatura in mano e ha condiviso tutto con i followers come fa di solito.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela: “Ho preso il Covid due volte”
L’ex tronista di Uomini e Donne massacrata su Instagram
Peccato che la situazione fosse difficile e delicata, oltre che estremamente preoccupante per una madre, e infatti i followers si sono scandalizzati considerando davvero di cattivo gusto la cronaca della malattia della bimba fatta da Ludovica. I commenti collezionati dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram non solo stati dei più teneri, anzi: “Vergognati”, “Tua figlia ha 40 di febbre e tu fai Stories? Squallore”, “La figlia non sta bene e lei sponsorizza prodotti. Complimenti”.
Uomini e Donne, feroci attacchi a Ludovica Valli: “Non vedi che tua figlia è grassa?”
Da parte della Valli, che ormai è più che abituata alle critiche, non è arrivata però alcuna risposta.