Carolina Ronca non ha reagito bene alla scelta del tronista uscente ad Uomini e donne, Giacomo Czerny, di uscire dal format con Martina Grado dopo che lei gli ha dichiarato pubblicamente i suoi sentimenti. O almeno questo è stando alle ultime anticipazioni tv del dating-show di Maria De Filippi, secondo cui in particolare non appena appresa la scelta di Czerny la Ronca sarebbe uscita di scena senza salutare il videomaker, non prima di avergli riservato una serie di accuse infuocate in studio. E non è tutto. Perché, a poche ore dalla registrazione della scelta, Carolina è tornata attiva via social, con una serie di post in cui trapela la sua delusione e la voglia di ricominciare, dopo Giacomo. Particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
News Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto fanno un importante annuncio
Così come riportano le ultime anticipazioni tv di Uomini e donne, relative alla puntata del 19 maggio 2021, il tronista uscente Giacomo Czerny ha scelto di concludere la sua avventura al dating-show con Martina Grado e non con la favorita dal pubblico tv, Carolina Ronca. Una decisione che ora divide molto l’opinione dell’occhio pubblico sui social e che a quanto pare ha scatenato la reazione risentita e contrariata di Carolina in studio, quando lei ha appreso della scelta di Giacomo, dopo che lui si era detta al dating show più attratto fisicamente da lei che da Martina.
Simone Bolognesi svela perchè ha abbandonato Uomini e donne
Carolina Ronca reagisce delusa alla scelta a Uomini e donne
Uomini e donne, Carolina torna sui social dopo la scelta
Chissà, quindi, se Carolina non possa fare rientro a Uomini e donne come tronista e avere così la sua rivincita in amore?