Reduce da una brutta delusione amorosa, visto che il tronista di Uomini e Donne che corteggiava, Giacomo Czerny, alla fine ha scelto di portarsi a casa la rivale Martina Grado, Carolina Ronca inizialmente ha dichiarato di voler mettere da parte la ricerca del principe azzurro tornare a dedicarsi interamente allo studio, coronando il suo sogno di laurearsi.
GF Vip, la ex di Alex Belli non perdona: “Diffidata per non parlare degli uomini che si faceva”
Uomini e Donne trono classico, Carolina Ronca ha un nuovo fidanzato
Ma l’amore, si sa, arriva quando vuole lui, e così questa estate ha bussato alla sua porta. Mentre Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta hanno cominciato un’appassionata storia d’amore che dura ancora oggi, suo malgrado Carolina Ronca è uscita da Uomini e Donne ancora single. Ma la sua solitudine sentimentale è durata poco.
Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica un romantico scatto
Ieri, infatti, la bionda e bellissima ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto in cui bacia un ragazzo di nome Filippo. Si tratta del suo nuovo fidanzato, un ragazzo alto e moro che ha 25 anni ed è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. A corredo della foto nessuna dedica, solo un cuore trafitto da una freccia.
Uomini e Donne, Clarissa Marchese ricorda il dramma vissuto negli Usa: “Abbiamo avuto paura”
Che sia davvero Filippo quello giusto, il ragazzo dei sogni che Carolina Ronca a Uomini e Donne ha sempre detto di desiderare? Noi le auguriamo di sì!