I fedeli telespettatori di Uomini e Donne in questi giorni si stanno chiedendo con insistenza che fine abbia fatto uno dei più grandi protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il quarantenne napoletano che negli ultimi anni è stata una presenza assidua in studio: non notarlo era impossibile, visto che è sempre stato al centro delle polemiche, degli scandali e di frequentazioni alquanto controverse, che non sono mai sfociate in una storia d’amore da vivere fuori dallo studio.
Uomini e donne trono over, Armando Incarnato esce con Monalisa ma scoppia la polemica
Armando Incarnato ha lasciato Uomini e Donne? I rumors
Da qualche puntata, però, Armando non è più presente tra i cavalieri. Ieri è anche stato nominato dalla dama Angela, ma la De Filippi ha chiesto di tenerlo fuori dalle discussioni in quanto non presente. Cos’è successo? Sul profilo Instagram dell’uomo tutto tace. Armando Incarnato non pubblica nulla e non risponde alle domande sempre più insistenti dei follower e la cosa appare quanto meno strana. Si è presi il Covid ed è costretto a casa, come ipotizza qualcuno? Oppure, come vorrebbero alcune indiscrezioni, ha lasciato il programma di sua spontanea volontà? O ancora, gli haters si augurano che sia stato messo alla porta dagli stessi autori, che magari erano stufi delle sue continue intemperanze.
Uomini e Donne, è finita tra Claudio Cervoni e Sabina Ricci
Per adesso non si sa nulla: in attesa di vedere se l’uomo sarà presente alla prossima puntata, non ci resta dunque che “tenerlo d’occhio” quanto meno sui social.