Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Ciprian Aftim si è raccontato e soprattutto si è aperto sui sentimenti provati nei confronti della tronista Andrea Nicole Conte. In particolar modo, ha lasciato intendere di aver intenzione di rispondere di sì a un’eventuale scelta, dal momento che già pensa a un futuro assieme, fuori dal programma, qualora fosse davvero lui la scelta di Andrea Nicole.
Uomini e Donne news, Ida Platano abbandona il programma: ecco cosa è successo
Uomini e Donne, l’intervista a Ciprian Aftim
Uomini e Donne news, Alessandro Zarino rischia di morire sull’ Everest
“Mi capita spesso di fantasticare di noi nella vita quotidiana. Non avremmo bisogno di niente, solo di noi due” sono state le parole di Ciprian Aftim a Uomini e Donne Magazine. Il corteggiatore di origini rumene ha proseguito affermando: “L’uomo giusto per Andrea Nicole è un uomo con la mentalità aperta, che non si ferma alle apparenze. Anche un uomo dolce e comprensivo”. Un uomo come lui, insomma, e non – a suo dire – come il rivale, Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole.
Uomini e Donne news, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani
Il corteggiatore di Andrea Nicole non ha dubbi: “Immagino una famiglia con lei”
Ciprian Aftim ha parlato un po’ di sé, del suo passato difficile quando, da bambino era appena arrivato in Italia dalla Romania e tutti lo prendevano in giro per questo. “Penso che i brutti momenti aiutino ad apprezzare di più quelli belli” ha confessato. Poi si è esposto ulteriormente su Andrea Nicole Conte: “Tra dieci anni mi vedo innamorato. Immagino noi due con una famiglia e anche con un bambino”.
Uomini e Donne, Andrea Nicole ha già scelto? I rumors
Per finire, Ciprian ha parlato dei tanti baci dati finora alla tronista, rivelando: “Bacia bene, adoro le sue labbra. Non avrei mai smesso di baciarla”.