Anche le storie d’amore più belle talvolta sono destinate a finire e purtroppo stavolta è toccato alla coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne, nel cui studio i due ragazzi si erano conosciuti e scelti dopo appena qualche settimana di frequentazione. A dare il triste annuncio sui social è stata Camilla, attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram.
Uomini e donne news, ecco chi non ci sarà a settembre 2022
Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati
“Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo, confermando dunque i rumors che circolavano da settimane e che volevano lei e il fidanzato Riccardo Gismondi in crisi nera. “Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa” ha proseguito Camilla, che oggi è un’influencer di successo.
Uomini e Donne, ex dama del trono over diventa cantante
Il lungo messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram
In merito ai motivi della separazione con Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo ha spiegato solo che avevano “obiettivi lavorativi e personali diversi”, che li hanno portati ad allontanarsi. “Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha anche pregato i suoi followers di non fare speculazioni su eventuali tradimenti o mancanze di rispetto dell’uno o dell’altro.
Uomini e Donne, ex tronista spende quasi 2mila euro per partorire
La verità sulla loro crisi e sulla conseguente rottura, insomma, la sanno solo loro.