A Uomini e Donne, Armando Incarnato continua a far discutere e anche stavolta ci sono forti dubbi che abbia nascosto qualcosa in merito alla sua frequentazione con Nicole, dama 52enne (dunque dieci anni più grande di lui) che sembra averlo colpito molto. Il sospetto è venuto a Gianni Sperti, notando come il cavaliere napoletano faccia delle allusioni non sempre chiarissime, proprio come faceva in passato quando stava celando dettagli molto importanti delle sue storie
Uomini e Donne, puntata 9-02-2021: Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi
A Uomini e Donne tiene banco il triangolo Armando, Nicole e Carlo
Avendo appreso che la donna è presa anche dal rivale Carlo, l’altro cavaliere che sta frequentando, Armando Incarnato ha tirato fuori presunte carezze e abbracci che lui e Nicole si sarebbero scambiati durante l’ultima uscita, che la dama fingeva di non ricordare. Sentendo puzza di bruciato, Gianni Sperti ha cominciato a indagare, invitando Armando a dire tutta la verità su quello che c’era stato di “fisico” tra loro.
Uomini e Donne, Riccardo si dichiara a Roberta: la reazione inaspettata di lei
Lo scontro tra Gianni Sperti e il cavaliere del trono over
La puntata si è risolta così in un feroce battibecco tra l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi e il cavaliere napoletano, che ha continuato a confondere le acque, lanciando indizi e poi tirandosi indietro. Dalle anticipazioni riguardanti le prossime puntate, quelle già registrate che andranno in onda tra qualche giorno, sappiamo però che si verrà a scoprire che effettivamente tra Armando e Nicole c’è stato qualcosa di più di abbracci e carezze.
Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata per Maurizio: spunta un’altra donna
Cos’è successo tra Armando Incarnato e la bella Nicole?
Verranno fuori baci appassionati e di un incontro nella camera d’hotel della donna, dove la coppia si è baciata ancora ma non è andata oltre. A detta di Armando, sarebbe stata la stessa Nicole a mandarlo via perché era tentata dall’andare oltre con lui e razionalmente non voleva accadesse. A questo punto sia Gianni che il pubblico avranno conferma del fatto che i comportamenti dell’uomo non sono limpidi come vuole far credere, e che spesso non dice tutta la verità alla redazione.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
Tuttavia queste strategia stavolta sono servite a poco, visto che Nicole alla fine ha deciso di continuare a frequentare solo Carlo.